Giochi di Bebè

Benvenuto nella categoria Giochi di bebè! Esistono Giochi di bebè di ogni genere. I più popolari sono i giochi di Baby Hazel, la bambina con la quale puoi vivere avventure di ogni tipo. Ma ci sono anche i giochi di Baby Alice e di Baby Juliet. In tutti questi giochi devi fare in modo di prenderti cura del bebè e di accontentarlo per quanto possibile. Ecco qui una descrizione di diversi giochi di bebè che abbiamo raccolto su Giochibambini.it. Anzi tutto Baby Hazel e la festa in giardino. Baby Hazel una un’idea magnifica: vuole organizzare una festa in giardino. Poiché Baby Hazel è ancora troppo piccola per fare tutto da sola, dovrai aiutarla tu. Fai in modo che possa trascorrere una festa stupenda insieme ai suoi amichetti. Fai clic su una delle immagini per iniziare a giocare. In fondo alla pagina abbiamo descritto anche altri giochi.

Pubblicità:

Maggiori informazioni sui Giochi di bebè per bambini

Nel gioco Baby Hazel va a dormire devi mettere a letto Baby Hazel, Ma prima bisogna farle la doccia e lavarle i dentini. Prima di andare a letto è necessario anche leggerle una storia, ovviamente. Ci sono anche tanti giochi in cui prendersi cura dei bebè, come La bambina gioca nella neve e Baby Ballerina. In questi giochi devi cambiare loro il pannolino e vestirli.

Nel gioco La stanza del bebè e Arreda la stanza del bebè puoi divertirti a creare la stanza del bebè che vuoi tu. Scegli un bel lettino, un armadio e un tappeto coordinato. È una femminuccia? Allora la stanza sarà per lo più di colore rosa, mentre per un maschietto sarà probabilmente di colore blu. Ci sono anche giochi in cui devi prenderti cura di cuccioli di animali. Ad esempio Occupati di Baby Tigre, cui devi aiutare un tigrotto ferito a guarire. Come nella maggior parte dei giochi, anche in questo caso devi seguire le istruzioni. Infine, c’è anche il gioco Baby Juliet lava i vestiti. Prima di tutto, Baby Juliet dà una mano in giardino. Il suo compito infatti è piantare i semi. Aiutala indicandole la paletta, i semi e quindi l’annaffiatoio. Una volta finito, la piccola laverà i suoi vestiti, poiché si sono sporcati facendo giardinaggio. Prima di tutto deve suddividere i vestiti per colore: il bianco con il bianco, i colorati con i colorati. Poi il bucato può finalmente avere inizio. Metti il detersivo nella lavatrice e infila i vestiti all’interno. Ora è il momento di asciugare i vestiti. Stendi i vestiti sul filo del bucato. Buon divertimento con la categoria Giochi di bebè!

Pubblicità: