Giochi di Baby Hazel

Tra i Giochi di bebè ci sono anche i Giochi di Baby Hazel. Baby Hazel è una bambina che ama studiare e a cui piace fare ogni genere di cose. Ma attenzione! Se non le piace quello che fa inizia subito a piangere e ovviamente tu non devi lasciare che accada. La piccola frequenta l’asilo, dove vive tantissime avventure E le piace molto quando il nonno e la nonna vengono a farle visita. Tra i giochi disponibili ci sono, per esempio, Baby Hazel musicista, in cui l’accompagnerai in classe e scoprirai diversi strumenti musicali. Impara a suonare insieme a lei tanti strumenti diversi, come chitarra, pianoforte e batteria. I giochi sono suddivisi in diverse categorie: ad esempio ci sono i giochi in cui si bada ai bambini, giochi in cui i bambini fanno il bagnetto, i giochi di cure e attenzioni per i bebè, i giochi con i cuccioli e i divertentissimi giochi per bambini di Baby Hazel. Fai clic su una delle immagini per iniziare a giocare.

Pubblicità:

Maggiori informazioni sui giochi per bambini di Baby Hazel gratuiti

Un altro gioco molto divertente è Baby Hazel dal dentista. La piccola ha mal di denti perché ha mangiato tantissime caramelle. Ora deve andare velocemente dal dentista ma la sua mamma non è a casa. Il tuo compito consiste nel portarla il più rapidamente possibile dal dentista, in modo che quest’ultimo possa curarla come si deve. Alla fine potrai riportarla a casa dalla mamma. L’importante è tranquillizzarla in modo che non abbia paura del dentista e non pianga per tutto il tempo, altrimenti il dentista non potrà visitarla.

Non è sempre contenta. Ma forse puoi aiutarla tu? Ad esempio, nei giochi di Baby Hazel online è necessario darle da mangiare al momento giusto, farla giocare e farle fare la nanna quando serve. Questa è una delle categorie più popolari tra quelle di Giochibambini.it Ma non sorprende affatto, perché questi giochi sono davvero divertentissimi! Puoi scegliere, ad esempio, tra Baby Hazel e l’educazione a tavola, Baby Hazel alla fattoria, Baby Hazel e il giorno di San Valentino e ancora molte altre tematiche particolarmente divertenti per i bambini. Qualche volta è impertinente, altre invece è davvero tenera. Ha anche un fratellino, Baby Matt.

Pubblicità: